info fuori programma calendario sedute cicli gruppi il centro OMC - Gruppi
Torna alla pagina iniziale
  logo menu
 

La grande congiunzione, il solstizio d'inverno e l'inizio dell'era dell'acquario
con Mita
dalle 17.00 alle 19.00
Contributo di partecipazione speciale: 15 €.

Il 21 dicembre prossimo si verificherà il più importante evento astrologico del secolo: Giove e Saturno si congiungono a 0 gradi dell'Acquario, dando il via a un ciclo di 200 anni nei segni d'aria.
Le congiunzioni tra Giove e Saturno sono considerate in astrologia le congiunzioni più importanti poiché sono I pianeti più grandi del nostro sistema solare. Persino gli astronomi chiamano questo evento “La Grande Congiunzione”.
Tra l'altro l'ultima volta che questi due pianeti si sono avvicinati così tanto l'uno all'altro era il 1623.Li potete osservare a occhio nudo in questo progressivo avvicinamento nel cielo notturno tutte le notti, fino al momento di massimo incontro che avverrà nella settimana tra il 20 e il 27 dicembre.

La congiunzione Giove/Saturno è correlata a importanti eventi storici e trasformazioni culturali. Qualcuno dice che la famosa Stella di Betlemme che ha indicato ai Re Magi la nascita di Gesù fosse in realtà la congiunzione tra Giove e Saturno avvenuta nel segno dei Pesci circa nell'anno 6 AC.
Noi astrologi attribuiamo un'enorme importanza a questo momento. E' un cambiamento epocale.
Vi invito a unirvi a me, nell'appuntamento su Zoom, il giorno 20 dicembre per prepararci a varcare questo portale cosmico nel modo migliore possibile.
Vi riassumerò gli importantissimi aspetti astrologici del 2020 che ci hanno portato verso questa transizione e vi preannuncerò le qualità del cambiamento vibrazionale che investe tutto il Pianeta Terra.

Faremo una meditazione guidata per metterci in sintonia con le forze planetarie e pilotare la transizione verso le qualità positive del segno dell'Acquario, che sono rispetto per l'individualità di ognuno e cooperazione collettiva. Libertà personale e consapevolezza sociale.
Vedremo anche come ogni singolo segno astrologico sentirà l'impatto di questo cambiamento. Mita
torna alla pagina gruppi Torna alla
pagina gruppi
Torna alla pagina iniziale Torna alla
pagina iniziale

OMC TV
via Cal di Breda, 56 - 31100 Treviso (TV)
Tel. 329 3270882
E-mail:info@omctreviso.it